Zinto, una storia di qualità e passione a Collalbrigo di Conegliano

Zinto è il soprannome che fu dato alla famiglia Da Lozzo nei tempi che furono. La cantina Zinto è sempre stata frequentata, oltre che da gente del posto, anche da padovani, veneziani e gente proveniente da ogni parte, non solo per bere “l’ombra”, ma per portarsi a casa o nel proprio locale “il buon vino“. La “caneva” è rimasta e continua a produrre vino ottenuto solo dalle uve prodotte nei vigneti degli Zinto: ogni vigneto produce una uva che Romeo Da Lozzo con passione unica diceva adatta per un determinato tipo di imbottigliamento. L’ultima generazione, con Enrico Da Lozzo, continua con l’insegnamento avuto dal padre a curare i vigneti e produrre vini di qualità, con uve rigorosamente raccolte come una volta: a mano.

La Cantina Zinto vi aspetta per la degustazione

Crediamo dell’accoglienza come simbolo di amicizia e convivio, apriamo le porte della nostra cantina e della nuova sala degustazione alle persone che vogliono scoprire un ambiente unico, dove si produce il Prosecco D.O.C.G. Conegliano-Valdobbiadene nel pieno rispetto del territorio e della natura.

La famiglia Da Lozzo vi ospita nella sala degustazione dove avrete la possibilità di assaporare il vino nelle sue varie tipologie e, per chi lo desidera, è possibile trovare anche il vino sfuso da imbottigliare.

Bronze

3 Vini

Silver

5 Vini

Gold

8 Vini

Contattaci per maggiori informazioni:
info@zintowine.it

Enrico e Vitalina
Titolari